ronaldo tröja solo tre gol in campionato dal centrocampo
نوشته شده توسط : malinda9n

Ha detto: 'Abbiamo avuto solo tre gol in campionato dal centrocampo in questa stagione, e Joe Turner è il nostro secondo marcatore più alto con due gol. Sto parlando di tre o quattro attaccanti in questo momento, ronaldo tröja e noi possiamo firmare più di uno, ma dovremo lasciare uno o due giocatori andare per primo. '

Brentford nuovo ragazzo parla del suo passato di calcio gaelico - e perché il calcio è stato sempre sarà il vincitore Chelsea lista di Antonio Conte: Cinquebarcelona tröja grandi temi del nuovo capo deve affrontare come gli azzurri si dirigono verso l'Austria

Fulham respingere £ 2m domanda di David Button - e hanno un cammino da percorrere prima di compensazione Brentford custode Proprietario terriero deve 'chiedere trasgressori a lasciare' prima che la polizia possono intervenire nel corso viaggiatori Yiewsely

Aiutare la polizia a Ealing a caccia messi tröja di rintracciare questi criminali ricercatiCentrocampista i castori 'è il figlio dell'ex Inghilterra e Ipswich difensore centrale Russell Osman, un altro vincitore FA Cup nei suoi giorni a Portman Road e ricoperto 11 volte per l'Inghilterra.

Osman anziano era anche una mano a tamponare il rugby, capitano le U18s Inghilterra, e ha recitato con real madrid tröja il leggendario Pele nella fuga film cult alla vittoria.

Piuttosto un atto da seguire poi per Ben e suo fratello gemello Toby. I fratelli hanno giocato insieme per Exeter City e Salisbury City prima di andare per la propria strada.

E mentre non vi è stata alcuna pressione da padre a costruire sulla sua billiga fotbollströjor eredità calcistica, Ben afferma che lui e Toby hanno sofferto per mano di altri nel gioco geloso della fama del padre.

Ha detto: 'Mio fratello ed io abbiamo entrambi avuto problemi in precedenti club che hanno significato non abbiamo progredito in modo avremmo potuto fare - club che non voglio nominare.

'Non nel senso che hanno messo pressione su di noi per vivere fino a nostro padre, ma nel senso che hanno tenuto rancori contro di lui e aspettato 30 anni per portarlo su di noi.

'E 'una di quelle cose che abbiamo avuto attraverso tutta la nostra vita, fin dal giorno Domenica League. Si otterrebbe gente che dice le cose come 'Voi ragazzi Osman sono sporchi proprio come tuo padre' e ci ha seguito tutta la strada fino al livello professionale.





:: برچسب‌ها: ronaldo tröja ,
:: بازدید از این مطلب : 792
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 10 شهريور 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: